Ultimissime Barcellona vs Roma : Giallo Rossi formazione a sorpresa.

Ci siamo, è arrivata la partita tanto attesa dalla formazione di Rudi Garcia,lo stadio delle grandi occasioni e la formazione a sorpresa schierata dal mister sperando in un risultato positivo che consentirebbe alla roma grandi possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League,un traguardo che oltre alla competizione e al prestigio,porterebbe nelle casse della roma grandi guadagni da poter investire in eventuali colpi di calciomercato a sorpresa ampliando ancor di più un rosa già forte di suo rendendola ancor più forte.
La roma secondo gli ultimi dettagli scende in campo con una formazione inedita,accorta ma pronta a ferire i campioni d’europa con contropiedi micidiali che potrebbero mettere in difficoltà la squadra spagnola,Garcia ha disegnato un centrocampo folto sostenuto dai suoi terzini che tenteranno di farsi schiacciare dal Barcellona nella propria metà campo,puntando sull’esperienza del maliano Keita che conosce benissimo quest stadio e la sua ex squadra do ha vinto e stravinto con loro,i calciatori che scenderanno i campo saranno i seguenti :Szczesny, Maicon, Manolas, Ruediger, Digne; Keita, Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Iago Falque  Dzeko ,tutti uniti e compatti per portare a casa almeno 1 punto ed evitare quello che tutti i tifosi della roma pensano.Questa sarà la prova del 9 per i giallo rossi che anche senza i 2 suoi gioielli Salah e Gervinho dovrà fare di tutto per fare almeno una bella figura e magari portare in porto un risultato importante,non è un’impresa,bisogna anche crederci,forza ragazzi,anima e cuore siamo la roma e possiamo dire la nostra !
barcelona-roma

Foto del profilo di siamolaroma.netsiamolaroma.net siamolaroma.net (35 Posts)

Sito dedicato esclusivamente al Tifoso Giallo Rosso Romanista in cui si possono leggere notizie in tempo reale dell' As Roma. Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di siamolaroma.net l'autore dell'omonimo sito e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Non autorizzo la pubblicazione dei testi e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta. Copyright © all rights reserved


Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.
Vai alla barra degli strumenti